logo

X3 F

McCormick X3 F è lo specializzato del marchio, con il motore 2,5 litri Kohler, emissionato Stage V, a 4 cilindri e 16 valvole, con potenze da 55 a 75 cavalli, peso di 2200kg e passo di 1950mm che lo rendono compatto, potente e al tempo stesso agile, ideale per diversi tipi di lavorazione.

Maneggevolezza e facilità di utilizzo sono alla base della concezione del X3 F. Ma è sulla versatilità che questa Serie acquista il suo più evidente vantaggio competitivo. La gamma trova impiego, infatti, in molteplici operazioni colturali, offrendo la possibilità di utilizzare diversi tipi di attrezzature, comprese anche quelle anteriori, grazie alla possibilità di equipaggiare la macchina con un sollevatore anteriore di capacità massima di 1.000 kg. La geometria del telaio sotto-cabina è invece studiata appositamente per l’installazione ventrale. Le applicazioni:

Frutteto: X3 F nasce per le coltivazioni specialistiche a partire dai frutteti dove si muove con agilità tra i filari con interfila di 2,2-2,5 metri.

Vigneto: X3 F è adatto a tutte le operazioni nei vigneti tradizionali e nella versione con cabina Low Profile anche nei vigneti con sistemi di allevamento a pergola e a tendone.

Orticoltura: La maneggevolezza è una delle doti principali dell’ X3 F che si adatta a tutte le coltivazioni specialistiche dove le possibilità di manovra sono limitate. Al tempo stesso la gamma può trovare applicazione anche in serra nella versione con cabina Low Profile.

Azienda: X3 F è un trattore estremamente affidabile e versatile adatto anche agli impieghi quotidiani aziendali con richieste di potenza dai 55 ai 75 CV e ai trasferimenti su strada, dove offre un ottimo comfort di guida.

Motore l / cyl

2,5/ 4

Potenza hp

55 68 75

Trasmissione

Speed Four + superiduttore + inversore meccanico