logo

X5.085

Potenza e tecnologia si combinano con versatilità e maneggevolezza nel nuovo McCormick X5.085, dando concreta risposta a tutti gli utilizzi in azienda e nelle attività di fienagione. Le caratteristiche e le prestazioni, infatti, lo rendono il trattore perfetto per trasporti agili, attività in stalla con caricatore frontale e le lavorazioni leggere da campo aperto.

Potenza e tecnologia trovano completamento con la versatilità. A partire dalla soluzione adottata con la ruota posteriore da 34”, capace di garantire non solo maggior luce libera da terra, ma anche una miglior trazione che, con l’ottimo rapporto peso-potenza (48kg/cv), rendono il McCormick X5.085 adatto al trasporto anche in aree montane e collinari. Ideale anche l’accoppiata con il caricatore frontale M15 governato da un nuovo joystick ergonomico dedicato.

L’assale anteriore ha dimensioni compatte, grazie all’interflangia da 1590mm, che rendono il mezzo compatto e agile. Con la sua robustezza si rivela poi affidabile e stabile in ogni tipo di lavoro, dall’impiego del sollevatore anteriore e del caricatore frontale all’attività di trasporto in campo e su strada.

In ottica di potenza e agilità di manovra s’inserisce anche il sollevatore posteriore di categoria 2 a comando meccanico da 3.900kg di capacità, preciso e semplice da usare per mezzo del sistema ELS (ergonomic lift system). L’aggancio degli attrezzi è comodo e rapido, poiché i comandi sono presenti sia in cabina, sia sul parafango. Disponibile in opzione un sollevatore anteriore di categoria 2 da 1.700 kg.

Motore l / cyl

3,4/ 4

Potenza hp

75

Trasmissione

Synchro Shuttle & Power Shuttle